Europa League. Anche Inzaghi sceglie di fare turnover
La Lazio apre la serata di Europa League. I biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico alle 19 contro lo Zulte Waregem. La squadra di Inzaghi, dopo la vittoria contro la Vietesse vuole conquistare altri tre punti importanti. Lo Zulte invece è alla ricerca dell prima vittoria, dopo la pesante sconfitta per 5 a 1 rimediata nella sfida contro il Nizza di Balotelli. La formazione belga ha vinto le ultime tre partite.
La Lazio, reduce dalla vittoria in campionato contro l’Hellas Verona, vuole continuare la striscia positiva anche in Europa. Inzaghi dovrà fare a meno di Felipe Anderson, Wallace, De Vrij e Basta. Potrebbe esserci un turno di riposo per tre titolarissimi, Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic. Spazio allora a Murgia, Di Gennaro e Caceido. Potrebbe essere anche la volta di Nani. L’ultimo acquisto biancoceleste è una pedina importante da utilizzare magari nel corso della gara.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha – Patric – Luiz Felipe – Radu – Marusic – Parolo – Di Gennaro – Murgia – Lukaku – Luis Alberto – Caicedo
A disposizione: Vargic- Mauricio- Lulic – Palombi – Milinkovic Savic – Leiva- Immobile – Nani
Allenatore: Simone Inzaghi
Zulte Waregem (4-4-1-1): Leali – De Fauw – Derijck – Heylen – Hamalainen – Doumbia – De Sart – De Pauw – Olayinka -Kaya – Leya
A disposizone: Bostyn – Baudry – Heylen – De Mets – Oldrup – Kastanos – Saponjic
Allenatore: Dury
Dove vederla
La partita sarà trasmessa su SkySport1 (canale 201) a partire dalle 19. Per gli abbonati streaming disponibile anche tramite dispositivi mobile con l’applicazione SkyGo.