Home Serie A Europa League: Inter-Sparta Praga probabili formazioni

Europa League: Inter-Sparta Praga probabili formazioni

Pioli

Pioli si affida alle seconde linee

Fuori dall’Europa League, la partita di questa sera contro lo Sparta Praga è ininfluente per i neroazzurri, per questo Pioli lascerà a casa diversi titolari e si affiderà alle seconde linee.

Rispetto alla partita di Napoli, gli unici titolari in campo stasera saranno Ranocchia, Murillo, Ansaldi, in porta ci sarà Carrizo sostituisce Handanovic squalificato, in attacco ci sarà l’inedito trio Biabiany,Palacio, Eder, chance a centrocampo per Felipe Melo. L’allenatore neroazzurro farà degli esperimenti proponendo una difesa a tre che con molta probabilità vedremo in campo Domenica prossima contro il Genoa.

Lo Sparta Praga è già qualificato come primo del girone ed anche l’allenatore Svoboda darà spazio a chi ha giocato meno, ma con l’intento di onorare la sfida.

 

INTER (3-4-3): Carrizo;  Andreolli, Ranocchia, Murillo; Ansaldi, Gnoukouri, Felipe Melo, Santon; Biabiany, Palacio, Eder.
Panchina: Berni, Yao, Miangue, Zonta, Bakayoko, Perisic, Pinamonti.
Allenatore: Pioli.
Squalificati: Handanovic (1).
Indisponibili: Joao Mario, Gabriel Barbosa, Jovetic, Kondogbia (fuori lista Uefa), Medel.

SPARTA PRAGA (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, Mic. Kadlec, Mil. Kadlec; Julis, Havelka, Holek, Holzer; Lafata, Novotny.
Panchina: Bicik, Costa, Maracek, Dudl, Cermak, Dockal, Pulkrab.
Allenatore:  Svoboda.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Rosicky, Vacha, V. Kadlec, Sural, M. Frydek.

Exit mobile version