Napoli, per Marika Fruscio non ci sono dubbi
Marika Fruscio, conosciuta dal pubblico maschile per le sue forme morbide ed i suoi scatti bollenti, è nata a Milano ma nonostante questi ha seguito le orme della famiglia diventando tifosissima del Napoli. La nota showgirl e conduttrice è stata intervistata oggi ai microfoni di SportPaper.it sul momento azzurro. Ecco le sue parole:
Ti aspettavi un Kvara cosi forte ed incisivo ?
“Sono stata una delle prima a sostenere la sua causa. Arriva in punta di piedi con delle aspettative non altissime. C’erano state società interessate al giocatore ma poi non erano andate ad approfondire, il Napoli ci ha creduto fino in fondo e bravi a portarlo in maglia azzurra. Un giocatore dalle grandi caratteristiche che gioca con entrambi i piedi, immarcabile, velocista, imprevedile ed ha il fiuto del gol. Un giocatore importante che ha preso benissimo il posto di Insigne entrando subito nelle dinamiche del Napoli”.
Ti aspetti qualche mossa di mercato a gennaio ? Cosa servirebbe?
“Per me il Napoli è praticamente una squadra completa e forte, perciò non mi aspetto grandi mosse dal mercato. A differenza degli altri anni gli azzurri hanno una rosa più lunga e più competitiva e funziona come una macchina perfetta”.
Nella corsa scudetto chi può veramente dare fastidio al Napoli ?
“Io credo che solo il Napoli può dare fastidio a se stesso. Questa squadra è un gradino superiore alle altre, quindi sono solo gli azzurri che possono scivolare e far recuperare le rivali. L’unica che mi impensierisce è il Milan“.
Si dice che Spalletti non riesca a convivere con i grandi giocatori di personalità. Ha avuto problemi con Totti alla Roma e con Icardi all’Inter. Si dice che sia stato lui a volere l’allontanamento di Mertens ed Insgine. Pensa che sia vero? Cosa ne pensa al riguardo?
“No, io non penso che sia andata così a Napoli. Penso che la società già aveva delle idee chiare per rivoluzionare il gruppo. Ci sono giocatori che più di un certo tot non possono dare, nel caso di Koulibaly era l’anno giusto per monetizzare prima di svenderlo. Credo che ci sia un progetto societario vincente, un Napoli che ha messo le pedine giuste al posto giusto. Basti pensare a Kim entrato molto bene nel gruppo insieme ai vari Simeone e Raspadori. Sono convinta che questo Napoli è più forte dell’anno scorso”.
Tra Roma e Lazio chi andrà in Champions?
“La Lazio. La Roma è discontinua, prende troppi gol. Troppi giocatori non stanno abbracciando la politica di Mourinho. Non vedo una Roma proiettata per palcoscenici importanti in questo momento”.