Uomo mercato e tra i migliori portieri del campionato, Sportiello interessa a Roma, Napoli e non solo. Ecco le parole del suo agente a SportPaper.it:
Negli ultimi anni l’Atalanta è stata una delle squadre che ha maggiormente valorizzato giovani talenti italiani. I buonissimi risultati dei nerazzurri fanno sognare i tifosi, già tranquilli per una salvezza che a metà stagione sembra fuori discussione, ma tra gennaio e giugno alcuni elementi fondamentali potrebbero partire. A tal proposito abbiamo intervistato in esclusiva Dario Paolillo, agente di Marco Sportiello. Tante le società interessate al portiere classe ’92 che ha da poco rinnovato il suo contratto, ma di certezze sul suo futuro ce ne sono poche…
“Il ragazzo sta facendo molto bene e si è meritato il rinnovo del contratto, ma questo non esclude nulla per il futuro.” – dice l’agente a sportpaper.it – “Per quanto mi riguarda, so che il Napoli conosce molto bene e stima tanto Marco: vedremo se ci saranno sviluppi.”
Resta percorribile anche la pista che porta alla Roma: “Penso che una società come quella giallorossa ed un direttore come Sabatini, sempre molto attento ai giocatori giovani e di grandi prospettive, non possano non seguire con attenzione un giocatore come Sportiello. Detto questo, vedremo nel futuro cosa accadrà.”