E’ intervenuto in esclusiva a SportPaper.it Vincenzo D’Ippolito, agente di Diego Laxalt, esterno in forze al Genoa ma di proprietà dell’Inter. La situazione del giovane ex Bologna sembra essere in via di definizione secondo la formula del riscatto a favore del Grifone.
Si è parlato di un riscatto dell’intero cartellino di Laxalt da parte del Genoa per 2.5 milioni. Lei può confermare queste indiscrezioni?
“Sicuramente questa è una domanda da porre in primis alla società. In ogni caso ritengo che tutto ciò sia vero in quanto al momento dell’accordo per il prestito era previsto proprio il riscatto dopo un anno e mezzo per quella cifra quindi credo che andrà a finire così”.
In questi casi spesso è la volontà del giocatore a determinare le scelte future. Qual è, nel caso del suo assistito, la sua volontà?
“Lui si trova molto bene con il Genoa. Sta disputando un’ottima annata ed è ben integrato con tutto l’ambiente”.
Giungono indiscrezioni a proposito di un interessamento da parte della Lazio per giugno. Sarebbe eventualmente una destinazione gradita?
“In questo momento il giocatore pensa solo al Genoa. Aspetteremo l’evolversi della situazione con l’Inter e poi si vedrà”.