Esclusiva – Ag. Bardi: “Cinque squadre su di lui”

Emre Mor

Inter

Francesco Bardi ha ben figurato con la maglia della Nazionale Under 21 italiana negli europei di categoria appena conclusi in Repubblica Ceca, attirando su di sé gli interessamenti di squadre italiane ed estere (West Ham e Schalke 04). L’agente del portiere di proprietà dell’Inter, Vincenzo Rispoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SportPaper.it per fare il punto della situazione sul mercato del proprio assistito.

Queste le dichiarazioni rilasciate: «Parlo con l’Inter tutti i giorni, il suo futuro lo decideremo congiuntamente con la società nerazzurra. Sicuramente stiamo trattando con diverse società italiane e straniere».

Invitato ad entrare nel dettaglio di quelli che possono essere gli scenari di mercato per Bardi, Rispoli non si è sbilanciato: «Non posso fare nomi di società, ma confermo che sulle sue tracce ci sono tre squadre italiane, una inglese ed una tedesca. Stiamo valutando tutte le piste con molta serenità, bisogna avere pazienza perché il giocatore è appena tornato dagli impegni con la Nazionale. Certo è che Bardi ha fatto bene, quindi le richieste – conclude Rispoli – non mancano».