Dybala: “Mi vedo ancora nella Roma. Allegri fondamentale nella mia carriera”

Dybala si racconta parlando del suo futuro a Roma, e degli allenatori con la quale è stato allenato

30
roma calcio
PAULO DYBALA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Paulo Dybala ha parlato del suo futuro alla Roma, (il calciatore andrà in scadenza a giugno 2025), su De Rossi e su tanto altro al quotidiano arabo “Arabi Al Jadeed”, ecco le sue parole.

Dybala: “E’ davvero stimolante lavorare con De Rossi”

“Al momento il mio futuro è la prossima partita. Poi vedremo cosa succederà, ma io gioco nella Roma e mi immagino nella Roma”.

Poi su De Rossi: “Lui è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi hanno accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno”.

Su Mourinho: “Lavorare con lui è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera, senza dubbio mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. Onestamente, non so cosa gli riservi il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club”.

Su Allegri: “Essere allenato da lui è stato fondamentale nella mia carriera in due momenti diversi. Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane ed sono entrato in una squadra con giocatori straordinari come BuffonChiellini, e tanti altri campioni come Tevez, Higuain e poi Cristiano Ronaldo. Ero giovane ma maturai rapidamente e ho imparato molto da Allegri e dai miei compagni”.