Novità e aggiornamenti sull’infortunio del giocatore juventino impegnato con la Nazionale argentina
Dybala non andrà nemmeno in panchina contro il Cile. Questo è quanto annunciato dal CT argentino Bauza riguardo l’impiego del calciatore juventino nel prossimo impegno della Nazionale argentina. Il tecnico della Selección albiceleste ha inoltre affermato in conferenza stampa che le condizioni della “Joya” saranno monitorate e valutate in vista del successivo impegno contro la Bolivia.
Ecco le precise parole del Ct Bauza sull’argomento:
“Con la Juve siamo in continuo contatto da prima che il giocatore è atterrato in Argentina. Stiamo lavorando per cercare di recuperarlo per portarlo almeno in panchina contro la Bolivia. Lo staff della Juve è a conoscenza di tutte le mosse riguardo a Dybala“.
Sospiro di sollievo dunque per tifosi e dirigenti juventini, poichè si era paventato il rischio di un utilizzo del giocatore nonostante il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, accusato durante il match di Serie A contro la Sampdoria. Superato il timore di un infortunio più serio del previsto, la Juventus puó tirare un sospiro di sollievo, con la viva speranza di poter schierare Dybala già nel big match di campionato contro il Napoli.