Sfortuna nera per il giocatore croato della Juventus, un infortunio incredibile
Il terribile terreno dove si giocava Estonia-Croazia è stato fatale per l’attaccante croato e della Juventus, Marco Pjaca, un innaturale movimento del ginocchio lo ha costretto ad uscire dal campo in lacrime.
Ancora non si è a conoscenza dell’infortunio occorso, ma dalle parole di Perisic e da quelle del Ct croato si capisce che probabilmente la stagione di Pjaca è finita ieri sera al 65′.
Se la Croazia non ride, Allegri è al limite della disperazione, l’allenatore bianconero sarà costretto a rinunciare ad una pedina fondamentale per il prosieguo della stagione, l’assenza del croato sarà pesante in chiave rotazioni e varianti tattiche.
Ricordiamo che Pjaca si era gà infortunato lo scorso anno sempre in un incontro con la nazionale , e dopo un lento recupero si era messo in luce nell’andata degli ottavi di finale contro il Porto segnando una rete, quando tutto sembrava mettersi per il meglio il nuovo crack.
La mancanza del croato è pesante, Allegri pensa di convocare Kean, giovane attaccante della primavera bianconera, il suo apporto potrà esere fondamentale contro Chievo e Pescara, dove Allegri farà turnover in vista del doppio impegno di Champions contro il Barcellona.