Home Serie A Inter News Dortmund su Shaqiri. Milan, Ibra si fa grazie a…Blanc?

Dortmund su Shaqiri. Milan, Ibra si fa grazie a…Blanc?

Ibrahimovic

Ibra

Che Shaqiri lascerà l’Inter è chiaro, che tornerà in Germania pure. La destinazione del mancino ex Bayern, però, non è ancora decisa, con news sul suo futuro sempre dietro l’angolo. E’ di oggi la notizia data dalla Bild che il Borussia Dortmund avrebbe trovato l’accordo di massima con i nerazzurri per il suo acquisto, superando lo Schalke 04 in questo derby di mercato. I giallo neri sono a un passo dalla cessione di Kuba Blaszczykowski, che rimpiazzerebbero volentieri con Shaqiri, pronto a rilanciarsi in Bundesliga dopo averla abbandonata appena 8 mesi fa.
L’altra trattativa del momento della la società di Erick Thohir trova un piccolo ostacolo: secondo La Gazzetta dello Sport, il Galatasaray preferirebbe Gary Medel a Yuto Nagatomo in cambio di Felipe Melo, che in ogni caso spinge per giocare nuovamente nella nostra Serie A.

Suggestione Juve: Guarin per Llorente. L’Inter ci pensa ma con i bianconeri se ne riparlerà più avanti.

Parleranno questa settimana, invece, Zlatan Ibrahimovic e Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain. Lo svedese vuole rassicurazioni sul proprio contratto, in scadenza a giugno 2016, sapendo che il Milan è disposto a fargli firmare un triennale. Il suo allenatore, Laurent Blanc, aveva detto che il numero 10 dei parigini sarebbe dovuto restare per la Supercoppa di Francia, vinta due giorni fa contro il Lione. Ora, dunque, come riporta SportMediaset, il tecnico non si opporrebbe alla sua partenza.

Per quanto riguarda Romagnoli, obiettivo numero uno in difesa, Galliani attende l’ok della Roma ai 25 milioni già offerti qualche settimana fa. Il club capitolino è vicinissimo a Edin Dzeko e guadagnare una tale cifra adesso vorrebbe dire assicurarsi definitivamente l’attaccante del Manchester City.

Exit mobile version