Donnarumma, l’indiscrezione del QS
Il caso Donnarumma è destinato a concludersi alla fine dell’Europeo Under 21, in corso in Polonia e competizione alla quale sta prendendo parte proprio il portiere rossonero. Gli azzurrini hanno conquistato la semifinale, quindi il nodo Donnarumma rinnovo sì, rinnovo no, potrà esser sciolto solo tra qualche settimana.
Sul caso spunta però un’importante indiscrezione rivelata dal QS. Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo, Donnarumma non solo rinnoverà il suo contratto col Milan, ma sarebbe pronto a scaricare una volta per tutte il suo procuratore Mino Raiola. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma nei prossimi giorni, il Milan avrà portato a casa un’importante vittoria riuscendo a trattenere il proprio giovane portiere.
Non solo, se Donnarumma dovesse continuare il suo rapporto contrattuale con la società rossonera, avrà un tutor speciale. Stiamo parlando di Christian Abbiati, diventato da poco il nuovo team manager della società. Per quel che riguarda l’agente invece, in caso il portiere scaricasse Raiola, i suoi affari verranno gestiti o dal padre Alfonso, oppure da un agente Fifa vicino ai rossoneri, un’ ipotesi Giovanni Branchini.
Non resta dunque che attendere ancora qualche settimana per vedere se la telenovela Donnarumma-Milan avrà il lieto fine e se si ricucirà lo strappo con la tifoseria.