Caso Donnarumma: anche i bookmakers dicono la loro
Su Donnarumma si sono fatte tutte le ipotesi possibili negli ultimi giorni. Alcuni, addirittura, sono convinti che, dopo tutto questo polverone, Gigio possa rimanere al Milan. Saranno pronti a scommetterci? Nel caso, i bookmakers si sono fatti trovare pronti anche questa volta.
L’opzione più plausibile, quotata a 1,57, è però il Real Madrid. Nonostante gli scossoni degli ultimi giorni, con il caso CR7 a tenere banco, Florentino Perez ha confermato che gli spagnoli stanno seguendo il giovane portiere.
Più lontano invece il Milan, quotato a 4,00, che resta comunque la seconda opzione.
Le altre principali candidate sono la Juventus, quotata a 7,00, ed il PSG, quotato invece a 9,00.
Si era parlato anche delle due squadre di Manchester sul portiere rossonero ma entrambe le piste sono difficili. Il City ha già acquistato Ederson Moraes dal Benfica a 50 milioni, difficilmente spenderà ancora molto per un portiere.
Gli occhi dello United sono invece puntati su Joe Hart, portiere del Torino, nel caso De Gea dovesse andare proprio al Real Madrid.
Una convivenza difficile
Se l’affare De Gea-Real si dovesse concretizzare e le previsioni dei bookmakers fossero esatte, saremmo di fronte ad una specie di Milan-Donnarumma bis. I rossoneri, “vincendo” il braccio di ferro col portiere, lo terrebbero fino a fine stagione per poi lasciarlo andare a parametro zero. In molti profilano l’ipotesi che Gigio possa passare un anno in tribuna, soluzione che però non conviene a nessuno. Solo il tempo ci dirà cosa succederà, di certo la telenovela dell’estate è solo all’inizio.