Diretta tv Monaco-Juventus, dove vederla mercoledì 3 maggio. Info streaming

886
Diretta tv Monaco-Juventus

Ci siamo, domani 3 maggio andrà in scena Monaco-Juventus, la tanto attesa sfida di andata della semifinale di Champions League. Alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio per 90 minuti di puro spettacolo. La Juventus arriva alla sfida dopo il pareggio con l’Atalanta in campionato e con il desiderio di portare a casa il risultato di questa prima sfida. Allegri schiererà il miglior 11 sul terreno di gioco. Ricordiamo che il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Khedira.

Sarà possibile seguire la diretta tv Monaco-Juventus? Ebbene sì per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi della Juventus sarà possibile seguire la gara in diretta tv. Vediamo nel prossimo paragrafo tutte le informazioni dettagliate sulla diretta e sullo streaming del match.

Diretta tv Monaco-Juventus

Diretta tv Monaco-Juventus – Ottime notizie per i tifosi bianconeri. Monaco-Juventus infatti sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5. Mediaset infatti ha deciso di cambiare idea e anche per questa sfida trasmetterà l’evento in chiaro per tutti. Ricordiamo comunque che la gara sarà visibile anche su Mediaset Premium. Niente paura per chi non avesse la possibilità di seguire la diretta tv comodamente dal divano di casa. Infatti, è a disposizione anche il servizio streaming Premium Play. Servizio a disposizione dei soli abbonati. E per chi non avesse un abbonamento? Vediamo nel prossimo paragrafo le informazioni sullo streaming.

Diretta tv Monaco-Juventus, info streaming

Per chi non avesse possibilità alcuna di seguire Monaco-Juventus in chiaro o attraverso lo streaming di Mediaset, vi è la possibilità di seguire lo streaming sul web. Esistono infatti, delle piattaforme non ancora oscurate che trasmettono Monaco-Juventus in streaming. Ricordiamo che nel nostro paese si tratta di una pratica che non è conforme alle nostre normative, per cui chi dovesse essere sorpreso alla visione streaming su queste piattaforme, potrebbe incorrere in una pesante sanzione monetaria. Le piattaforme che ancora oggi trasmettono in streaming l’evento sono Rojadirecta e Livetv. Per avere accesso all’evento, l’utente dovrò solo collegarsi al sito e scegliere il link dell’evento che più predilige.