Di Natale colpisce ancora, Milan k.o. contro l’Udinese (1-0)

dinatale_udine

Stadio Friuli, l’Udinese di Guidolin ospita il Milan di Seedorf. Il tecnico dei friulani punta al colpo a sorpresa per allontanare le voci che lo vorrebbero presto lontano da Udine, i rossoneri di Seedorf cercano tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale.

Primo tempo che registra una gara ricca di emozioni, partita giocata a viso aperto che però non si sblocca. Abbiati nega il gol a Pereyra, per i rossoneri è Pazzini a sfiorare in due occasioni il vantaggio ma Scuffet chiude la porta bianconera. La prima frazione si chiude sullo 0 a 0.

Il secondo tempo inizia sulle orme della prima frazione, squadre che si affrontano senza paura ma Udinese più pericolosa. La difesa rossonera non sembra impeccabile, Mexes non sfrutta al meglio l’occasione concessagli da Seedorf, da un erroe del francese nasce una super occasione per Di Natale che però non trova la rete. Seedorf manda in campo Balotelli, l’olandese punta sul centravanti ex City. Ma è l’Udinese a trovare la via del gol, azione in velocità, palla che arriva in area piccola al capitano Di Natale che stavolta batte Abbiati, è l’1 a 0. Il Milan prova a reagire, Balotelli ci prova anche su calcio da fermo ma il pari non arriva. Sorride l’Udinese, piange il Milan, la gara termina 1 a 0 in favore dei friulani.