Lo spagnolo Deulofeu è già un idolo dei tifosi rossoneri ed i paragoni si sprecano, torna in mente Shevchenko
Deulofeu con i suoi dribbling e le sue serpentine, vedi azione del vantaggio rossonero a Bologna, ha già fatto innamorare una tifoseria, lo si paragona a Shenchenko, ma lui getta acqua sul fuoco del ritrovato entusiasmo rossonero.
Lo spagnolo è stato intervistato da MediasetPremium, ecco le sue parole:
Sulla vittoria a Bologna: “È stata una gara incredibile, una notte magica per il Milan. L’obiettivo erano i tre punti e alla fine lo abbiamo centrato. Abbiamo corso come se avessimo fatto tre partite, ma ora è passata: stiamo già pensando al prossimo match con la Lazio, che è altrettanto importante”.
Il prossimo impegno con la Lazio: “Abbiamo tempo per recuperare: il Milan è un grande club, con un grande staff e recupereremo bene per l’impegno di Roma. Avremo tante assenze per via di squalifiche e infortuni, ma abbiamo venticinque giocatori forti e quando manca qualcuno c’è qualcun altro che può sostituirlo: al fischio d’inizio saremo comunque undici contro undici. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, senza parlare di Europa o Champions: pensare agli obiettivi adesso non va bene”.
Il paragone con Shenchenko: So che il sette è importante per il Milan, ma io voglio pensare a fare il meglio per questa squadra: non sento pressioni e non mi faccio distrarre dai paragoni. Io non voglio assomigliare ad altri, voglio giocare come l’allenatore mi dice”.