Un Destro formato Mondiale

234

destro_mattia

Nella Roma di Rudi Garcia, c’è una stella che negli ultimi tempi sta brillando più delle altre. Mattia Destro è tornato dopo il lungo infortunio e in un batti baleno ha spento sul nascere le polemiche che si erano alzate negli ultimi tempi e che lo volevano già lontano dalla capitale.

Il sigillo al Sassuolo è solamente l’ennesima perla del ragazzo nativo di Ascoli Piceno, giunto a quota 10 in campionato. Numeri da sogno per Destro, che si sta rivelando l’arma in più della Roma grazie alle sue qualità e a quel suo senso del gol che lo fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Garcia si sfrega le mani per aver (ri)trovato una giocatore come Destro, bravo di piede, di testa e che non si tira indietro se c’è da dare una mano anche in fase difensiva.

A pochi mesi dal mondiale Cesare Prandelli continua a prendere nota sull’attaccante classe ’91 ragionando se convocarlo o meno tra i 23 che faranno parte dell’avventura brasiliana. Tra Immobile, Cassano e Totti, si inserisce anche Destro tra i papabili di Prandelli. Un sogno mondiale da coltivare a suon di gol per poi eventualmente giocarsi le sue carte anche in terra carioca.