Il Milan a sorpresa si inserisce nella trattativa per Benatia, cercando di portare il forte difensore in rossonero, forte del sicuro posto da titolare che la società offrirebbe al giocatore.
Marotta e’ tranquillo, c”e’ già l’accordo con la società e a meno di sorprese clamorose in settimana il centrale dovrebbe raggiungere Torino, con la formula del prestito con riscatto, ed una riduzione delle stipendio del 30% per un totale annuo di 2,8 milioni di euro.
Si attende a breve termine l’annuncio dell’acquisto del croato Pjaca, che ieri non ha giocato il preliminare di Champions con la Dinamo Zagabria, mancano gli ultimi dettagli ed Allegri avrà il sostituto di Cuadrado probabile partente verso Londra sponda Chelsea. In uscita Pereyra che è ad un passo dalla firma con il Napoli, trattativa che si chiuderà con un esborso della società di De Laurentiis di 18 milioni di euro bonus compresi.
Su Isla c’e’ la Fiorentina, mentre per Lemina c’e’ da seguire la pista inglese che porta a Stoke City e WBA, l’offerta inglese e’ di 15 milioni di euro bonus compresi, mentre la Juve chiede 20. Il Wolfsburg insiste per Zaza, l’offerta tedesca e’ di circa 30 milioni di euro, la trattativa e’ agevolata anche dal buon rapporto che c’e’ tra i due club, avendo in passato già concluso trattative come quella di Diego. Infine clamorose voci dall’Argentina parlano di una trattativa Juve –Higuain, che sarebbe acquistato nell’affare Pereyra-Napoli con conguaglio in denaro a favore dei partenopei di una trentina di milioni di euro.