Il Derby di Manchester sarà orfano di Pogba infortunato
Brutta tegola per Mourinho, Pogba uscito zoppicante nell’ultimo match di campionat ocontro il Burnley, non ce la fa a recuperare, domani non sarà nella lista dei convocati per il match che vedrà opposto lo United a City.
Il match di domani sera è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, il City in questo momento è quarto con 64 punti, lo United è quinto un punto sotto, chi vince avrà la probabile certezza di giocare in Champions senza passare dalle qualificazioni.
Le due squadre di Manchester hanno nel mirino il Liverpool terzo, hanno due partite da recuperare, ed in questo momento la squadra di Klopp sembra quella sfavorita.
Oltre a Pogba, Mourinho deve rinunciare a Rojo, Ibrahimovic, Mata, Smalling e Phil Jones, insomma piena emergenza per l’allenatore portoghese.
Queste le parole del tecnico portoghese rilasciate oggi:” Credo nei ragazzi, abbiamo dato tutto quello che avevamo, andiamo incontro alle ultime partite della stagione”.
Mourinho agginge in merito alla posizione di classifica: “Non importa niente , se finiamo quinti e loro sesti. Se loro finiscono terzi e noi quarti importa molto, questa non è una cosa personale tra me e Guardiola, l’obiettivo è che vogliamo giocare la Champions, ed in questo momento abbiamo due porte aperte”.