Delvecchio su Inter-Roma: “Mou mago della comunicazione. Confido in Lukaku e Belotti”

L'ex calciatore "gioca" la fine di San Siro

54
ANDREA BELOTTI E ROMELU LUKAKU DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Marco Delvecchio, ex calciatore di Roma e Inter, ha parlato all’agenzia AGI in vista della partita di domenica sera tra i giallorossi e i nerazzurri a San Siro.

Delvecchio: “Lukaku si caricherà con i fischi”

Su Inter-Roma: “Mi aspetto una partita molto bella, giocata a viso aperto anche perchè la Roma ha bisogno di vincere per risalire la classifica e l’Inter vuole allungare sul Milan, sulla Juve e su tutte le inseguitrici”.

Il match contro lo Slavia Praga: “Vincere aiuta e questa è stata una bella iniezione di fiducia in vista di una partita così importante. Saranno decisivi i due attacchi. Il tandem Dybala-Lukaku lo considero più forte di Lautaro-Thuram ma confido in Belotti.”

La partita di Lukaku a San Siro: “Non sempre scendere in campo con la tifoseria contraria è un aspetto negativo, dimostra e significa che per loro sei stato importante e lo sei ancora. Occhio perchè Lukaku è un giocatore di carattere e si caricherà ancora di più proprio quando sentirà fischi e contestazioni. Se i tifosi pensano di ferirlo, potrebbero ottenere l’effetto contrario”.

Le parole di Mourinho…“Nella comunicazione è il numero 1. Come spesso accade, con le sue affermazioni sta cercando ai attirare l’attenzione sulla sua persona per lasciare più liberi e spensierati i giocatori”.

 

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero