Del Monte Supercoppa a Civitanova, orari di gara e biglietteria

Del Monte Supercoppa

Tutto pronto per la Del Monte Supercoppa

Come recita il sito ufficiale della Legavolley scatta il conto alla rovescia per la 22° edizione della Del Monte Supercoppa, che sabato 7 e domenica 8 ottobre vedrà andare in scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche una grande sfida a quattro tra Cucine Lube Civitanova, Diatec Trentino, Sir Safety Conad Perugia e Azimut Modena.

Quattro anche i match che saranno giocati, compresa la finale per il 3° posto. Questa gara e le Semifinali saranno trasmesse da Lega Volley Channel, mentre la Finale sarà trasmessa in diretta da RAI Sport e da decine di tv all’estero collegate via satellite con il campo marchigiano.

Le sfide in programma

Ecco il programma gare e tutte le informazioni sulla biglietteria dell’evento.

Del Monte Supercoppa – Semifinali

Sabato 7 ottobre 2017, ore 16.00
Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena Diretta Lega Volley Channel

Sabato 7 ottobre 2017, ore 19.00
Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia Diretta Lega Volley Channel

Del Monte Supercoppa – Finali

Domenica 8 ottobre 2017, ore 15.00
Finale 3° posto Diretta Lega Volley Channel

Domenica 8 ottobre 2017, ore 18.00
Finale 1° posto Diretta RAI Sport

Biglietteria

La prevendita comincia domani, martedì 12 settembre, inizialmente in esclusiva per gli abbonati alla stagione 2017-2018 della Cucine Lube Civitanova e soltanto presso il botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova fino a sabato 16 settembre.

Dalle ore 10.00 di lunedì 18 settembre, invece, vendita degli abbonamenti per la due giorni di Supercoppa aperta a tutti, acquistabili presso i punti vendita Booking Show oppure online su www.bookingshow.com e sul sito dedicato lubevolley.bookingshow.com, oltre che presso la biglietteria dell’impianto civitanovese che ospiterà la Final Four.

Gli orari del botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 (domenica chiuso).

Sarà possibile acquistare abbonamenti validi per Semifinali e Finali nei seguenti settori:

  • Curva Non Numerato (intero 30,00 euro, ridotto 25,00 euro)
  • Gradinata (38,00 euro prezzo unico)
  • Tribuna (45,00 euro prezzo unico)
  • Gold (50,00 euro prezzo unico)
  • Premium (80,00 euro prezzo unico)

La categoria ridotto è riservata agli under 14 e over 65 nel solo settore di Curva Non Numerato. L’ingresso gratuito è riservato agli under 3 (in braccio ad un adulto) solo nel settore di Curva Non Numerato.

Saranno messi in vendita solo gli abbonamenti validi per entrambe le giornate di gara. Solo in caso di residua disponibilità posti, a ridosso dell’evento, saranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara.

Articolo precedenteBarcellona-Juventus, Allegri senza Mandzukic e Chiellini
Prossimo articoloReggiana-Modena, le probabili formazioni
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)