De Vrij: “Voglio vincere con la Lazio”

161

Lazio_Auronzo

Un vero punto di forza della Lazio, la sorpresa dello scorso campionato, siamo parlando del difensore De Vrij. Il centrale biancoceleste ha voglia di vincere, lo confermano le parole riportate ai microfoni della Rai.

Queste le parole di De Vrij come riportate da lalasiosiamonoi: “Con la Juve scenderò in campo per la prima volta dopo l’infortunio e proprio per questo motivo ho lavorato più degli altri per allinearmi con la condizione. Mi sento pronto”. Il difensore aggiunge: “Ne abbiamo perse tre con la Juve, ma l’ultima volta siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Siamo stati sfortunati nell’occasione del doppio palo di Djordjevic e questo è un motivo in più per credere nella vittoria. E poi siamo arrivati in Cina in anticipo rispetto alla Juve, due-tre giorni in più di allenamento potrebbero essere un piccolo vantaggio. Cercheremo di sfruttarlo. Il caldo inciderà, ma noi vogliamo vincere”.

Sulla Juve, prossima avversaria in Supercoppa:“Hanno perso giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri forti in attacco come Mandzukic, Dybala e Zaza. Ma ciò che mi preoccupa è il campo, non è in ottime condizioni”.

ph: Komunicare