De Sanctis: “Alla Juve interessa vincere, in qualsiasi modo…”

Qualche giorno dopo Juventus-Roma il patron dei giallorossi James Pallotta invitava alla calma, stop alle polemiche e concentrati sul futuro. Dopo le accuse reciproche tra bianconeri e giallorossi la bagarre è proseguita ricca di botta e risposta Roma – Torino.

Oggi a distanza di qualche giorno torna sull’argomento il numero 1 romanista Morgan De Sanctis, queste le parole rilasciate a gazzetta dello sport: “Per loro conta vincere, non importa come – attacca il portiere giallorosso – Con 20 anni di calcio alle spalle Totti ha fatto bene a parlare dopo il match. Si fatica ad accettare certe decisioni perché si ha la sensazione di non giocare ad armi pari… Fa riflettere la sproporzione tra quello che ha vinto in Italia e quello vinto in Europa”.

Le polemiche continuano, un testa a testa quello tra Juventus e Roma che sicuramente caratterizzerà l’intera stagione. La speranza è quella che non si debba assistere a nuovi arbitraggi ‘criticabili’ e che si possa parlare solo di calcio giocato, quello vero e senza polemiche.