Home Serie A Roma News Daniele De Rossi un altro anno in Giallorosso

Daniele De Rossi un altro anno in Giallorosso

Atalanta-Roma

La Roma programma la prossima stagione

La Roma di James Pallotta se da un lato si sta ancora leccando le ferite per la brutta eliminazione dalla Semifinale di Coppa Italia per mano della Lazio, dall’altro, sta iniziando a programmare la stagione 2017-2018. Messo quasi in cassaforte l’arrivo del Direttore Sportivo Monchi, che a giorni vedrà Spalletti per la decisione finale, dentro o fuori, sta iniziando a gestire le spinose questioni dei rinnovi e degli adeguamenti contrattuali. Tra le tante spine ecco però spuntare una rosa, il rinnovo di Daniele De Rossi

I dettagli del rinnovo di De Rossi

Come riporta il sito esperto in vicende romaniste vocegiallorossa “In collegamento da Trigoria per Sky Sport, il giornalista Paolo Assogna ha dichiarato che nei prossimi giorni la società capitolina offrirà un rinnovo annuale a Daniele De Rossi. Il centrocampista di Ostia, dunque, sembra destinato a proseguire la sua avventura con la Roma“.

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma finora non erano emersi particolari, si era parlato di contratto a gettone e addirittura di biennale, ma come sempre in medias res stat virtus. Il rinnovo del Capitano della Roma avverrà appunto su base annuale ad una cifra lorda di circa 2.5 milioni di euro, un terzo quasi rispetto al precedente accordo.

La firma avverrà prima della fine del Campionato e permetterà a Daniele De Rossi di disputare la diciassettesima stagione consecutiva in maglia Giallorossa, quello che lo porterà al Mondiale di Russia 2018, l’ultimo grande appuntamento della sua carriera.

Articolo precedenteLazio – Inzaghi il sottovalutato
Prossimo articoloInter, Kondogbia: “Voglio restare all’Inter”
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version