Dopo il grave infortunio che ha colpito Virgil van Dijk, l’Arsenal punta con decisione un obiettivo di mercato del Milan.
Ozan Kabak, difensore classe 2000 dello Schalke 04, è uno degli obiettivi principali del Milan per rinforzare la difesa in vista della prossima sessione di mercato. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da todofichajes.com, sul giocatore è piombato il Liverpool.
I Reds hanno perso per infortunio Virgil Van Dijk e per sostituirlo hanno deciso di puntare tutto sul talentuoso difensore turco. Jürgen Klopp ha chiesto alla dirigenza un rinforzo e, dato che le trattative per Koundé e Diego Carlos restano difficili da concludere, il Liverpool ha deciso di fare un tentativo per Kabak.
Il difensore turco è legato al suo attuale club con contratto in scadenza nel 2024, e lo Schalke 04 non lo lascerà partire a somme inferiori a 30 milioni di euro. Kabak vuole fare il salto di qualità giocando in un grande club e per lui sarà difficile decidere tra Milan e Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Thuram jr: “Papà giocava nella Juve ma tifavo Milan. Questi i miei idoli”