Crotone-Milan, le probabili formazioni

Crotone-Milan

Crotone-Milan, le scelte di Nicola e Montella

Crotone-Milan è una partita complicata perché affrontiamo una squadra che ha fatto 10 punti nelle ultime 4 partite. E’ una partita altamente importante per il nostro campionato, ci sono partite che valgono un po’ più di altre e questa è una di queste“. L’allenatore del Milan Vincenzo Montella si esprime così sul match dello Scida, sfida fondamentale per entrambe le squadre per inseguire i rispettivi obiettivi: l’Europe League per i rossoneri, la salvezza per i calabresi.

Ci giochiamo tanto sia noi sia loro -aggiunge il tecnico rossonero in conferenza stampa-. Andremo a giocare in un campo caldo contro una squadra molto organizzata. Il Crotone ha un allenatore molto bravo che voterei come allenatore per quanto fatto finora, è una squadra di grande temperamento“.

La fase del Milan e le scelte per Crotone

Montella non vuole sentir parlare di calo di tensione da parte della sua squadra malgrado i risultati negativi delle ultime settimane: “Secondo me non c’è stato un calo, ci possono essere un numero di energie adoperate per altri aspetti ma la squadra non deve farsi distrarre e farsi coinvolgere dal gioco del mercato. Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri tifosi per non rovinare una stagione fin qui molto positiva“.

Il tecnico rossonero non svela a chi domani andrà la fascia di capitano vista l’indisponibilità per vari motivi di Montolivo, Abate e De Sciglio: “Deciderò allo Scida , al momento non so neanche la formazione“.

Crotone-Milan, le probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu.  Allenatore: Montella.

Articolo precedenteRoma vs Lazio, le probabili formazioni. Sale la febbre da derby
Prossimo articoloInter-Napoli, le probabili formazioni
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)