Crotone-Milan ci siamo!
Ormai tutto pronto per l’inizio della Serie A 2017-2018! Subito per il Crotone una sfida abbastanza difficile contro un Milan completamente diverso dall’anno scorso.
Negli ultimi 2 esordi in trasferta per il Milan, i rossoneri hanno sempre perso: a Verona nel 2013 e a Firenze nel 2015.
Il Crotone (considerando anche la Serie B) ha perso gli ultimi 4 esordi: l’anno scorso precisamente 1-0 contro il Bologna. Attenzione ai calabresi che nelle ultime 4 partite in casa in Serie A hanno vinto 3 volte e sono imbattuti da marzo 2017.
I numeri
Solamente uno è il precedente allo Scida tra Crotone e Milan: l’anno scorso al vantaggio iniziale di Trotta rispose Paletta. A San Siro invece l’anno scorso il Milan vinse per 2-1 con i gol di Falcinelli (C), Pašalić (M) e all’86’ Lapadula (M). Nella stagione 2015-2016 le due compagini si sono incontrate anche in Coppa Italia a San Siro: in quell’occasione il Milan vinse 3-1 ai supplementari.
Probabili formazioni
Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Izco, Stoian; Tonev, Budimir Allenatore: Nicola.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nalini.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Bonaventura, Romagnoli, Biglia. Squalificati: Paletta.20
Quote Snai: 5,75; 4,25; 1,55
Non dovrebbero esserci dubbi per Montella: dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro lo Shkendija il tecnico campano dovrebbe riconfermare i 9/11 della gara dell’Europa League. Le uniche due novità dovrebbero essere i neo-acquisti Musacchio e Rodriguez che prenderanno il posto di Zapata e Antonelli.
Crotone-Milan, come vederla
La partita dell’Ezio Scida valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.
In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.