Home Calcio Estero Cristiano Ronaldo sarà ceduto? Il Real Madrid si cautela

Cristiano Ronaldo sarà ceduto? Il Real Madrid si cautela

Champions League

Una vicenda ormai nota a tutti. Cristiano Ronaldo vuole andare via dalla Spagna. Situazione che sta facendo impazzire il web. Alcune squadre sono in agguato per assicurarsi le prestazioni del portoghese.

MANCHESTER UNITED E PARIS SAINT GERMAIN IN VANTAGGIO 

Sappiamo che sul giocatore ci sono due squadre importanti: Manchester United e Paris Saint Germain. La squadra di Mourinho è in netto vantaggio. Il Paris Saint Germain dal canto suo ha provato ad acquistarlo senza riuscirci. Nei prossimi giorni ne capiremo più.

TRE NOMI NELLA LISTA DEI BLANCOS

Intanto il Real Madrid si sta cautelando per cercare di sostituire l’asso portoghese. Secondo i colleghi di tuttomercatoweb, il primo nome nella lista di Florentino Perez è Kylian Mbappé. Il giocatore del Monaco sta trattando con la società, per capire se ci sono le basi per il rinnovo. Sul giocatore è in vantaggio l’Arsenal che andrebbe a sostituirlo con Alexis Sanchez destinazione Bayern Monaco. Il Real Madrid è interessato al classe ’98 e sarebbe disposta a versare 35 milioni di euro. Il secondo nome nella lista è l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandoski. Il giocatore polacco costa 80 milioni di euro e non sarebbe un problema trattare con la squadra bavarese. L’ultimo nome nella lista è l’attaccante della Juventus Paulo Dybala. L’attaccante argentino è sotto contratto fino al 2022 e sembra difficile che la dirigenza madrilena lo vada a strappare alla squadra bianconera, anche se le dichiarazioni di Dani Alves hanno fatto sorgere dei dubbi.

 

 

Exit mobile version