Adiós Madrid
Dall’addio al Real Madrid, alla decisione di non rimettere più piede nella capitale spagnola. Dopo la bomba lanciata da A Bola ecco Record, un altro media portoghese che lancia rivelazioni scioccanti sul futuro della stella portoghese, che sarebbe deciso a non tornare più a Madrid una volta conclusa la sua esperienza con la rappresentativa lusitana alla Confederations Cup.
“Ho la coscienza pulita”
Cristiano Ronaldo è stato accusato di frode fiscale per aver evaso, tra il 2011 e il 2014, 14.7 milioni di euro, per i quali scatterebbe una pesantissima multa da 28 milioni. La star del Real Madrid ha assicurato di avere la coscienza pulita, ma, stando a quanto riportato dalla stampa portoghese, avrebbe già informato Florentino Perez, di voler lasciare la squadra. Giovedì Ronaldo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con questa didascalia: “A volte, la risposta migliore è stare zitti”.
PSG, Manchester UTD e Inter
Sul mercato, Cristiano Ronaldo vale almeno 180 milioni di euro: PSG, Manchester United e Inter, al momento, sembrano essere le candidate per accoglierlo in caso di addio ufficiale a Madrid.