Covisoc, sono 10 i club bocciati in Serie C

504
Calcio femminile Arabia Saudita

La Covisoc ha bocciato altri 4 club, per tutti la data limite per presentare il ricorso è il 14 Luglio

La scure della Covisoc nella giornata di oggi ha spazzato via altri 4 club oltre ai sei già in difficoltà e rispondono ai nomi di Modena, Arezzo, Juve Stabia e Fidelis Andria.

Dopo i fallimenti di Como e Latina, si erano aggiunte nei giorni scorsi  AkragasMacerateseMantova Messina che non avevano presentato la fidejussione a garanzia degli stipendi per la stagione 2017/18, la situazione di Akragas e Maceratese appare disperata e se non ci saranno miracoli dell’ultima ora sono destinati a sparire dal professionismo.

Per quanto riguarda la Juve Stabia la bocciatura è relativa alla mancata presentazione del documento da parte del tribunale che attesta la dilazione del debito con l’Erario, il club non lo ha inviato nei tempi burocratici, la situazione è sotto controllo , le Vespe non avranno problemi di iscrizione.

Entro il 14 luglio alle ore 19 le squadre bocciate possono presentare ricorso alla Covisoc, il 20 ci sarà il verdetto definitivo. Sicure del ripescaggio sembrano essere Rende, Triestina, Lumezzane e Vis Pesaro. Spera il Varese, mentre il Racing rileva il Fondi e si sposta a Latina facendo nascere il nuovo Racing Club Latina.