Rinviata la sfida tra Caroline Wozanicki e Serena Williams
Il Covid-19 ha costretto tutti a rivedere i propri piani. Caroline Wozanicki, che dopo gli Australian Open aveva scelto di ritirarsi, adesso è stata costretta a rinviare il match d’addio che avrebbe dovuto giocare nella sua Copenaghen contro Serena Williams.
A dare la comunicazione è stata proprio Caroline Wozniacki attraverso il suo profilo Twitter. “Sono molto triste nel dover annunciare che la sfida contro Serena Williams è stata posticipata. La sicurezza e la salute di tutti sono le cose più importanti” il cinguettio dell’ex numero 1.
Hi Everyone! I am sad to announce that my final match against @serenawilliams has been postponed. The safety and health of everyone is most important! We will be rescheduling for a later date, and will let everyone know as soon as we have one confirmed! pic.twitter.com/RfgFztSYBr
— Caroline Wozniacki (@CaroWozniacki) April 7, 2020
La sfida-esibizione contro l’americana doveva essere per l’ex giocatrice danese l’ultimo atto della sua carriera. Un modo per salutare il suo pubblico e ringraziarlo per l’affetto dimostratole durante tutta la sua avventura nel circuito WTA.
Di fronte a lei non poteva che esserci Serena Williams, sua grande amica. Eppure, stringere legami duraturi durante la carriera non è propriamente cosa facile specialmente in uno sport individuale come quello del tennis.
Sold out
Aveva già raggiunto il tutto esaurito la Royal Arena di Copenaghen per la sfida tra Caroline e Serena in programma per il 18 maggio prossimo. Lo stop, o per lo meno il rinvio, dopo la scelta del tennis di fermarsi almeno fino a luglio con la cancellazione di Wimbledon, sembrava scontato.
La danese però ha voluto rassicurare anche tutti coloro che avevano già comprato il biglietto per assistere all’evento: “I vostri biglietti saranno validi per la nuova data. Nel frattempo mi raccomando state al sicuro“.
If you already bought tickets to the sold out match, your tickets will still be good, once we pick a new date! In the mean time, stay safe and thank you for all the support ❤️ Caroline pic.twitter.com/L8jm41rHMa
— Caroline Wozniacki (@CaroWozniacki) April 7, 2020