Home Serie A Coronavirus Formula 1, Hamilton: “Correre senza tifosi, sensazione di vuoto”

Coronavirus Formula 1, Hamilton: “Correre senza tifosi, sensazione di vuoto”

Lewis Hamilton

Coronavirus Formula 1 Hamilton sui social network

“Senza i tifosi la sensazione sarà di vuoto ma il messaggio che le persone di tutto il mondo ci hanno lasciato in questo periodo difficile è che hanno sofferto anche perché non potevano guardare lo sport. Questo ci fa capire quanto o sport sia importante nella vita delle persone. Ci fa sentire parte di una stessa cosa. Non so quanto sarà bello per le persone guardarci dalla tv ma sarà meglio di niente”. Così Lewis Hamilton, campione del mondo di F1, in un video pubblicato dalla Mercedes.

Coronavirus Formula 1 Hamilton : il video

“Per noi sarà come nelle giornate dei test, forse peggio perché almeno a Barcellona c’è tanta gente che viene a vederci girare. Ma le gare sono gare e durante i test né io né gli altri abbiamo avuto veramente modo di sguinzagliare il potenziale della nostra macchina. Quindi sono emozionato di riprendere”, ha aggiunto.

Articolo precedenteBoxe: altra sfida accettata da Conor McGregor
Prossimo articoloDalla Spagna – la Roma piomba su Cucurella
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version