Spalletti pensa al turnover questa sera contro il Cesena, Totti titolare
Alle ore 21,00 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, in palio la semifinale ma anche il probabile Derby contro la Lazio se i giallorossi dovessero superare lo scoglio Cesena.
QUI ROMA Spalletti pensa al turnover, bisogna riscattare la sconfitta contro la Sampdoria di domenica scorso, ed il tecnico toscano non vuole cali di concentrazione. In porta ci sarà Allisson, difesa a tre confermata con Fazio al centro, a centrocampo sulla sinistra agirà Mario Rui, in attacco Totti titolare che darà un turno di riposo a Dzeko.
QUI CESENA Camplone non ha convocato Agazzi quindi in porta ci sarà Agliardi, con Perticone, Ligi e Rigione a comporre il terzetto difensivo, Balzano, Vitale, Schiavone, Kone e Renzetti in mezzo e la coppia formata da Ciano e Rodriguez davanti.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.
Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Ligi; Balzano, Vitale, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone