I quarti di finale del campionato di Coppa Italia Primavera sono stati giocati rispettivamente te nelle giornate di martedì 28 gennaio e di mercoledì 29 gennaio.
Ad aprire la sfida è stata la Juventus contro il Cremonese. La squadra bianconera ha lasciato poche chance alla squadra avversaria portando a casa ben tre goal assicurandosi l’accesso alle semifinali. Primo punto con cross di Anzolin dalla sinistra, deviazione di un difensore e tiro di Leo col destro. Al 31’ palla in profondità per Ranocchia che col sinistro mette dentro e sigla il 3-0 con una doppietta la 87’.
L’ Hellas Verona contro il Frosinone e la Fiorentina contro il Milan portano a casa il medesimo risultato di 3-1 accedendo anche loro alle semifinali.
A segnare per l’ Hellas Verona: Brandi sul secondo palo, Luis Felipe dal dischetto e all’ 82’ Yeboah con un destro segna il 3-1.
Nonostante le numerose occasioni che ha avuto il Milan, i rossoneri vengono eliminati ai quarti di finale dalle tre reti di Alessandro Lovisa, rigore di Beloko e ai recuperi ultimo gol di Frunk per la Fiorentina
La Roma in trasferta elimina dal girone l’Atalanta, capolista del campionato.
La partita termina con un 4-1. Dal 25’ minuto la Roma segna con Tall grazie al cross di Riccardi , doppietta di Simonetti e sigla il 3-1. I giallorossi pensavano di terminare con questo punteggio ma in fiducia buttano la palla oltre la linea difensiva dell’Atalanta e Riccardi, il più lesto dribbla anche il portiere e segna il 4-1, portando a casa un’importantissima vittoria
Le semifinali
Nelle semifinali la Juventus affronterà il Fiorentina mentre la Roma giocherà contro l’Hellas Verona il prossimo mercoledì 5 febbraio, che vinca il migliore!