Al Tre Fontane, in campo Roma e Inter per la semifinale d’andata della Coppa Italia Primavera
La Roma giunge alla semifinale d’andata di Coppa italia con l’assenza di Tofanari passato al Torino, il tecnico De Rossi manderà in campo la miglior formazione, obiettivo la vittoria per mettersi al sicuro in vista della gara di ritorno.
QUI ROMA
In porta ci sarà Crisanto tra i pali, difesa a quattro composta da De Santis, Grossi, Marchizza e Pellegrini. A centrocampo agirà il consueto trio Bordin-Frattesi-Spinozzi, a sostegno del tridente pesante che finora ha trascinato la Primavera giallorossa, a suon di gol, in questa stagione
QUI INTER
L’allenatore Vecchi metterà in campo il consueto 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali, difesa a tre composta da Mattioli, Vanheusden e Lombardoni. Centrocampo a cinque con Senna Miangue che si sistemerà sulla corsia mancina con capitan Zonta che agirà invece sulla fascia opposta; al centro, Awua, Rivas e Emmers, con il belga cresciuto in maniera esponenziale nella parte conclusiva del 2016. In avanti, accanto a bomber Pinamonti spazio alla freccia Bakayoko che con i suoi strappi e la sua velocità avrà il compito di scardinare la difesa avversaria.
Probabili formazioni
Roma: (4-3-3) Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Bordin, Spinozzi; Keba, Soleri, Tumminello. All.: Alberto De Rossi.
Inter: (3-5-2) Di Gregorio; Mattioli, Vanheusden, Lombardoni; Miangue, Rivas, Awua, Emmers, Zonta; Bakayoko, Pinamonti. All.: Stefano Vecchi.