Coppa Italia, Napoli-Juventus: le probabili formazioni

Moussa Sissoko

Questa sera andrà in scena al San Paolo, Napoli-Juventus, match valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45 e ad arbitrare la gara sarà il signor Banti coadiuvato da Giallatini e Dobosz.

Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo la sfida di campionato andata in scena la scorsa domenica e terminata col punteggio di 1-1. Il Napoli avrà a disposizione 90 minuti per riuscire a ribaltare il risultato di 3-1 maturato dalla Juventus all’andata. La Juventus invece dal canto suo, cercherà di conquistare l’ennesima finale e continuare la sua corsa verso un difficile, ma non impossibile triplete: Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

 

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli-Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia, si giocherà questa sera alle ore 20.45. Sarri e Allegri sono pronti a schierare sul terreno di gioco le migliori formazioni per aggiudicarsi l’approdo alla finale della manifestazione. Ecco il modulo di gioco e le probabili formazioni di Napoli e Juventus.

Per il Napoli il modulo di gioco scelto è il 4-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

La Juventus invece punta al 4-2-3-1:Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.

Tra le file bianconere, non convocato Mandzukic per una botta rimediata al ginocchio.