Prove di turnover in onda a Vinovo per la Juve in vista della semifinale di ritorno di domani a San Siro contro l’Inter forti di un vantaggio di 3-0, con un ultimo sforzo sarà finale a Roma.
TURNOVER PESANTE
Le cosiddette seconde linee ad oggi hanno dato ottime risposte ad Allegri, vedi Sturaro contro il Bayern, lo stesso Zaza in gol sempre partendo dalla panca, Padoin jolly sempre pronto all’uso.
Sicuramente non giocheranno Khedira e Mandzukic per evitare ricadute dai precedenti infortuni, Chiellini sarà sottoposto ad esami dopo il dolore al polpaccio accusato contro l’Inter domenica, almeno dall’inizio starà in panchina uno tra Bonucci o Barzagli, così come Dybala.
FORMAZIONE
Possiamo quindi ipotizzare una formazione iniziale con Neto in porta, a destra ballottaggio Padoin Lichtsteiner, Rugani e uno tra Bonucci e Barzagli, a sinistra Alex Sandro, a centrocampo Sturaro, Hernanes, Pogba, Pereyra trequartista con in attacco la coppia Morata-Zaza.
La tensione sarà comunque alta, perché si gioca sempre contro i neroazzurri un altro derby d’Italia che nelle ultime stagioni dopo Calciopoli si è riacceso. Quest’anno i bianconeri rappresentano l’incubo più grande per la squadra di Mancini, visto che ad oggi in tre incontri non hanno mai segnato, subendo due sconfitte ed un pari a San Siro che grida ancora vendetta per il palo di Khedira a porta vuota.
Sarà anche una partita importante per Hernanes che incontrerà la sua ex squadra e vedere se veramente sta ritornando Il Profeta laziale dopo l’ottima prova contro il Bayern in Champions. Oggi prevista doppia seduta di allenamento e la solita conferenza stampa pre partita con mister Allegri.