Nella Juventus riposa Higuain, Milan in formazione tipo
Questa sera allo Juventus Stadium andrà in scena il terzo atto di Juventus-Milan, questa volta la posta in palio sono le semifinali di Coppa Italia, con il Napoli che attende la vincente di questa sfida.
Lo Stadium è un fortino inespugnabile, 27 sono i risultati utili consecutivi, mentre fuori casa la squadra di Allegri zoppica, nella gara di andata a San Siro decise la sfida un eurogol di Locatelli, mentre a Doha la sfida si decise ai calci di rigore.
QUI JUVENTUS Allegri dopo il 4-2-3-1 cambierà modulo, userà il 4-3-3 con Neto in porta al posto di Buffon, sulle fasce Barzagli ed Alex Sandro, al centro della difesa Bonucci e Rugani, i tre a centrocampo saranno Sturaro, Pjanic e Rincon, in avanti il trio Cuadrado, Mandzukic e Dybala, con Higuain in panchina.
QUI MiLAN. Montella manderà in campo i titolarissimi, rientreranno Romagnoli al centro della difesa e Locatelli a centrocampo, Bacca è preferito a Lapadula in attacco.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.