Home Serie A Juventus News Parla Conte: “Vincere la Premier vale più dei tre scudetti con la...

Parla Conte: “Vincere la Premier vale più dei tre scudetti con la Juve”

Inter

Antonio Conte aveva parlato alla vigilia della gara con il Southampton

Antonio Conte non è mai banale quando si concede ai giornalisti. L’allenatore salentino non è solito usare mezze misure quando parla in conferenza stampa. Allo stesso modo, alla vigilia della gara poi vinta 4-2 con il Southampton, Conte non si è sottratto alle domande dei cronisti.

“La Premier con il Chelsea sarebbe il successo più grande della mia carriera”

Premier meglio dei tre scudetti? ​Sì, sarebbe il più grande trionfo per me, per il club e per i giocatori. Vincere il campionato inglese sarebbe un gran successo di questi tempi”. Con queste parole il tecnico del Chelsea ha risposto ai giornalisti che chiedevano cosa significasse vincere la Premier.

Questa stagione è molto importante per capire che non sempre vince chi spende di più. Vogliamo costruire, anche lentamente, per diventare una vera potenza” così continua togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Mourinho e Guardiola avranno colto il riferimento?

“Per rendere la stagione da buona a fantastica non ci resta che fare una cosa: vincere”. Intanto il Chelsea vola andando nuovamente a +7sul Tottenham. La vittoria della Premier è sempre più vicina.

La rabbia dei tifosi: prima di arrivare alla Juve non lo conosceva nessuno,ora schiuma rabbia

La logica reazione dei tifosi bianconeri non si è fatta attendere. Come le parole hanno iniziato a circolare nel web il tecnico salentino è stato attaccato dai supporters juventini. Tra chi lo accusa di “aver sputato nel piatto dove ha mangiato” e chi gli ricorda che è stata proprio la Juventus a lanciarlo come coach, quasi tutti hanno lanciato parole al vetriolo contro l’ex allenatore.

La rabbia dei tifosi è stata amplificata dalle continue voci di mercato che vorrebbero Conte all’Inter. Qualcuno tuttavia continua a difenderlo giustificando le sue parole come “dichiarazioni di facciata”.

Di sicuro l’ottimo ricordo che il salentino aveva lasciato sta lentamente sparendo dalla memoria dei bianconeri. Il Tottenham da oggi avrà qualche fan in più?

 

Exit mobile version