Conte torna in Italia, quale panchina per l’ex CT?

829

Conte pronto a tornare in Serie A, addio Chelsea

Antonio Conte riparte dalla Serie A, a fine stagione dirà addio al Chelsea per far ritorno in patria. In Inghilterra ne sono certi e già è scattato il toto allenatore per la panchina dei blues. Conte in Italia, dove allenerà? In molti son pronti a scommettere che ci sia il Milan dietro l’ex ct degli azzurri, ma ne siamo certi? In estate l’Inter tentò il tutto per tutto per strappare il tecnico salentino al Chelsea per poi virare su Spalletti. Difficile quindi ipotizzare un ritorno su di lui dei nerazzurri, sull’altra sponda del Naviglio un Milan con un Montella a rischio ed un futuro da decifrare. Determinante potrebbe essere il futuro del club, le strategie del patron dei rossoneri e soprattutto il piano economico del Milan. Potranno i rossoneri garantire a Conte una rosa competitiva pronta a vincere il campionato?

Conte torna alla Juve?

Un’ipotesi che al momento sembrerebbe clamorosa, ma il ritorno di Conte sulla panchina della Juve nel calcio di oggi non è certamente da escludere al 100%. L’era Allegri sembra destinata a chiudersi nella prossima estate, se ci fosse un clamoroso ritorno di fiamma? Nel calcio di oggi tutto è possibile, la parola a Marotta e soci e… a Conte.

Roma alla finestra

Altra ipotesi affascinante potrebbe vedere Conte sulla panchina della Roma made in USA, un progetto nuovo ed ambizioso che potrebbe stuzzicare l’ex allenatore della Juventus. Una pazza idea, ma a volte l’impossibile diventa realtà.