Conte prova Pellè e Rugani. Si rivede Verratti

Pellè

Pelle_Osvaldo

A Coverciano prosegue il lavoro degli azzurri in vista della sfida contro l’Azerbaigian. Il tecnico Conte studia l’11 migliore per affrontare la prossima sfida che spetta agli azzurri. Da valutare le condizioni degli acciaccati e la condizione fisica dei componenti del gruppo azzurro.

Il tecnico salentino ha provato anche i nuovi Pellè e Rugani. Il difensore dell’Empoli provato con Chiellini e Bonucci, l’attaccante si è alternato in attacco con Destro e Giovinco. Si è rivisto Verratti, il centrocampista del Paris Saint Germain è tornato a correre, una buona notizia per gli azzurri.

Ancora qualche giorno per Conte per poter valutare i nuovi e per scegliere l’11 migliore, stop alle polemiche e spazio al campo. A Coverciano si lavora e si suda, obiettivo conquistare punti importanti per l’Europeo. La Nazionale per dimenticare le polemiche del campionato, questa la strada indicata da Conte. Ancora si parla di Juve e Roma, chissà che non sia proprio l’azzurro a richiamare l’attenzione e a far rasserenare gli animi.