Conte, domani resa dei conti con Abramovich, la perdita di Lukaku è pesante

Inter

La perdita di Lukaku non è piaciuta ad Antonio Conte, che domani incontrerà Abramovich

Quando sembrava che la tregua tra Conte ed Abramovich, fosse cosa fatta, ci si è messo di mezzo Mourinho a rovinare la festa. L’allenatore spagnolo ha acquistato per circa 90 milioni di euro Lukaku dall‘Everton, una mossa dovuta al fatto che Morata ha deciso di restare al Real Madrid.

Conte domani incontrerà il magnate russo, nonchè proprietario del Chelsea per chiedere spiegazioni di questa debacle di mercato, sperando che il rapporto tra i due non peggiori ancora di più.

Il solo acquisto di Rudiger dalla Roma non può giustificare una campagna acquisti che fino ad oggi risulta essere scadente.

Per l’attacco Conte potrebbe alla fine tenere Diego Costa, sono in atto prove di pace tra i due, circola invece una voce che il tecnico italiano vuole assolutamente Belotti del Torino, con Abramovich che dovrebbe pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di euro.

Il Gallo Belotti è giocatore ideale per il modulo 3-4-4 che Conte adotta, anche se l’operazione non appare delle più semplici, Abramovich possiede le risorse per riuscire ad essere convincente nei confronti del centravanti italiano ed anche del Presidente del Torino Cairo.