Premier League: Conte ad un passo dall’esonero

379
Calciomercato Inter Kumbulla

Clamorosa la voce che rimbalza da oltremanica, Conte vicino all’esonero

Il futuro di Conte sulla panchina del Chelsea è appeso ad un filo, nelle prossime ore l’ex Ct della Nazionale potrebbe ricevere il più classico degli You’ve been sacked.

I rapporti tra Conte e la dirigenza dei Blus sono peggiorati dopo il clamoroso licenziamento di Diego Costa tramite sms avvenuto appena dopo il finale della scorsa stagione. La mossa del tecnico dei blues non è piaciuta ne ad Abramovic ne al suo braccio destro la russa Marina Granovskaia, a cui proprio Conte non è mai piaciuto per i suoi atteggiamenti.

La vittoria contro il Tottenham nell’ultima giornata di campionato evidentemente non è servita al tecnico italiano, la situazione era già tesa da mesi, ed a Conte oltretutto  non è piaciuto il calciomercato  che il Chelsea ha fatto fino ad oggi.

IL SUCCESSORE

Il successore di Conte dovrebbe essere quel Thomas Tuchel che ha lasciato il Borussia Dortmund alla fine della scorsa stagione, un tecnico abile e capace che aveva ereditato la panchina dei tedeschi da Klopp.

Il mercato del Chelsea non è ancora finito, anzi, si pensa a rinforzi di spessore, potrebbero arrivare dal Leicester Drinkwater e Vardy, sempre che Conte esca di scena.