Home Fantacalcio Nuovi consigli per il fantacalcio, le formazioni consigliate

Nuovi consigli per il fantacalcio, le formazioni consigliate

Ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Si comincia alle 18 dove si accenderanno le luci del Mapei stadium. Tra i match più interessanti segnaliamo la sfida tra Fiorentina e Napoli, entrambe impegnate in Europa e quindi equamente “stanche”. Sarà la Roma di Garcia a chiudere il week-end calcistico, che ospiterà il Torino. Di seguito i nostri consigli per le vostre formazioni vincenti, per un fantacalcio da protagonisti.

SASSUOLO – ATALANTA
L’uomo più pericoloso potrebbe essere ancora Berardi. Bene anche Peluso e Taider in mediana. Fuori Floccari.
Torna il Papu Gomez, ma si accomoderà in panchina. Bene in avanti Denis e Baselli in mezzo al campo. Sulla fascia Zappacosta si è rivelato spesso positivo. No a D’alessandro.

SAMPDORIA – MILAN
Problemi in difesa per Miha, noi consigliamo l’energia di De Silvestri. No a Rizzo, preferiamo Soriano. In attacco si a Gabbiadini.
Tanti ballottaggi per Inzaghi. In attacco vediamo bene Menez, a centrocampo invece preferiamo Bonaventura. Fuori Honda, meglio Armero.

CAGLIARI – GENOA
Match adatto alla pazzia di Zeman. Optate quindi su Sau e Conti. Meno bene Dessena e Cossu. Fuori Cragno.
Tra i genoani puntiamo su Sturaro e Bertolacci. Fuori Iago (momentaneo il suo exploit), più affidabile Perotti.

CHIEVO – CESENA
Alla ricerca della vittoria: questo il credo di Maran. Si a Paloschi e Schelotto. In difesa con Dainelli andate sul sicuro. Bene anche Bizzarri tra i pali.
Cresce con il passare delle giornata, quindi seguiamo Defrel con attenzione. In attacco Almeida potrebbe far bene. SI anche a Cascione.

EMPOLI – LAZIO
Il rinnovo in settimana di Sarri è sintomo che il progetto continua. Sul campo noi optiamo per Maccarone e Valdifiori. Il talento di Zielinki è conosciuto da tutti, ma ancora acerbo.
Pioli sulla scia dell’entusiamo potrebbe riproporre gli stessi interpreti di 5 giorni fa. Oltre al solito noto Candreva, noi proponiamo Mauri e De Vrij.

JUVENTUS – PARMA
Conferma per il nuovo modulo, toccherà a Tevez da trequartista. In mediana Pogba sta trovando continuità. Bene anche Llorente in avanti.
Ancora un match proibitivo per gli emiliani. Donadoni perde anche Coda. Cassano e Lodi tra i protagonisti. Bene anche Acquah. No a Belfodil.

PALERMO – UDINESE
Le fortune di Iachini passano per i piedi di Dybala, che non deluderà. Il “cervello” Barreto spesso positivo. Bene anche Munoz in difesa. Fuori Bolzoni e Lazaar.
Stramaccioni deve risolvere i dubbi legati a Totò e Konè. Entrambi dovrebbero farcela. Bene Thereau e Widmer, si a Badu.

FIORENTINA – NAPOLI
Cominciamo a puntare sul ritorno al gol di Gomez. Bene anche Cuadrado e Valero. Di buon occhio anche Richards seppur da terzino.
Gli uomini più in forma come Callejon e Higuain saranno positivi. No Hamsik meglio Jorginho. Fuori Maggio.

INTER – HELLAS VERONA
La trasferta di Coppa restituisce Nagatomo e Osvaldo. Mazzarri in campionato punta su Palacio e Kovacic. Meno bene Medel e Dodò.
Mandorlini a sorpresa potrebbe schierare Lazaros in attacco. Sempre positivo Hallfredsson e Marquez. No a Rafael tra i pali.

ROMA – TORINO
Garcia sceglie un mini turn-over. In avanti puntiamo sul capitano e Gervinho. Si a Pjanic. Riposo per De Rossi e Torosidis.
Ventura dopo la debacle in Europa, prova a cambiare diversi interpreti. Ci proveranno Darmian e Quagliarella. Problemi ci saranno per Amauri e El kaddouri.

Exit mobile version