Ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Si comincia alle 18 dove si accenderanno le luci del Mapei stadium. Tra i match più interessanti segnaliamo la sfida tra Fiorentina e Napoli, entrambe impegnate in Europa e quindi equamente “stanche”. Sarà la Roma di Garcia a chiudere il week-end calcistico, che ospiterà il Torino. Di seguito i nostri consigli per le vostre formazioni vincenti, per un fantacalcio da protagonisti.
SASSUOLO – ATALANTA
L’uomo più pericoloso potrebbe essere ancora Berardi. Bene anche Peluso e Taider in mediana. Fuori Floccari.
Torna il Papu Gomez, ma si accomoderà in panchina. Bene in avanti Denis e Baselli in mezzo al campo. Sulla fascia Zappacosta si è rivelato spesso positivo. No a D’alessandro.
SAMPDORIA – MILAN
Problemi in difesa per Miha, noi consigliamo l’energia di De Silvestri. No a Rizzo, preferiamo Soriano. In attacco si a Gabbiadini.
Tanti ballottaggi per Inzaghi. In attacco vediamo bene Menez, a centrocampo invece preferiamo Bonaventura. Fuori Honda, meglio Armero.
CAGLIARI – GENOA
Match adatto alla pazzia di Zeman. Optate quindi su Sau e Conti. Meno bene Dessena e Cossu. Fuori Cragno.
Tra i genoani puntiamo su Sturaro e Bertolacci. Fuori Iago (momentaneo il suo exploit), più affidabile Perotti.
CHIEVO – CESENA
Alla ricerca della vittoria: questo il credo di Maran. Si a Paloschi e Schelotto. In difesa con Dainelli andate sul sicuro. Bene anche Bizzarri tra i pali.
Cresce con il passare delle giornata, quindi seguiamo Defrel con attenzione. In attacco Almeida potrebbe far bene. SI anche a Cascione.
EMPOLI – LAZIO
Il rinnovo in settimana di Sarri è sintomo che il progetto continua. Sul campo noi optiamo per Maccarone e Valdifiori. Il talento di Zielinki è conosciuto da tutti, ma ancora acerbo.
Pioli sulla scia dell’entusiamo potrebbe riproporre gli stessi interpreti di 5 giorni fa. Oltre al solito noto Candreva, noi proponiamo Mauri e De Vrij.
JUVENTUS – PARMA
Conferma per il nuovo modulo, toccherà a Tevez da trequartista. In mediana Pogba sta trovando continuità. Bene anche Llorente in avanti.
Ancora un match proibitivo per gli emiliani. Donadoni perde anche Coda. Cassano e Lodi tra i protagonisti. Bene anche Acquah. No a Belfodil.
PALERMO – UDINESE
Le fortune di Iachini passano per i piedi di Dybala, che non deluderà. Il “cervello” Barreto spesso positivo. Bene anche Munoz in difesa. Fuori Bolzoni e Lazaar.
Stramaccioni deve risolvere i dubbi legati a Totò e Konè. Entrambi dovrebbero farcela. Bene Thereau e Widmer, si a Badu.
FIORENTINA – NAPOLI
Cominciamo a puntare sul ritorno al gol di Gomez. Bene anche Cuadrado e Valero. Di buon occhio anche Richards seppur da terzino.
Gli uomini più in forma come Callejon e Higuain saranno positivi. No Hamsik meglio Jorginho. Fuori Maggio.
INTER – HELLAS VERONA
La trasferta di Coppa restituisce Nagatomo e Osvaldo. Mazzarri in campionato punta su Palacio e Kovacic. Meno bene Medel e Dodò.
Mandorlini a sorpresa potrebbe schierare Lazaros in attacco. Sempre positivo Hallfredsson e Marquez. No a Rafael tra i pali.
ROMA – TORINO
Garcia sceglie un mini turn-over. In avanti puntiamo sul capitano e Gervinho. Si a Pjanic. Riposo per De Rossi e Torosidis.
Ventura dopo la debacle in Europa, prova a cambiare diversi interpreti. Ci proveranno Darmian e Quagliarella. Problemi ci saranno per Amauri e El kaddouri.