Home Serie A Fiorentina: Paulo Sousa suona la carica “Vogliamo battere l’Inter”

Fiorentina: Paulo Sousa suona la carica “Vogliamo battere l’Inter”

Alla vigilia della sfida con i nerazzurri, il tecnico della Fiorentina sprona la sua squadra a credere nell’Europa League

Oggi nella rituale conferenza stampa, Paulo Sousa ha parlato del periodo un po’ buio che sta attraversando la Fiorentina. Dopo la sconfitta contro l’Empoli, i viola non vogliono più perdere punti. Domani sera al Franchi arriva l’Inter di Pioli. Anche per i nerazzurri domani sarà fondamentale conquistare i tre punti, soprattutto dopo il pareggio nel derby.

Sulla sfida di domani il tecnico portoghese ha rivelato: “Sarà una sfida bella, emozionante fra due squadre che vogliono vincere; L’Inter ha qualità in ogni reparto e la partita sarà una conseguenza”.

Contro i nerazzurri Sousa dovrà rinunciare allo squalificato Kalinic, ma spera almeno di recuperare Gonzalo Rodriguez.

Paulo Sousa futuro lontano da Firenze

 Si è parlato anche del suo futuro. E a tal proposito il tecnico ha dichiarato: “La società deve decidere. Io sono l’allenatore fino alla fine della stagione e sono concentrato sul mio lavoro sul campo, di tutto il resto deve parlare la società”. Qualche battuta anche su Pioli,che piace alla Fiorentina come sostituto di Sousa. “Non devo parlare io di queste cose, lo ritengo un collega bravissimo nel suo lavoro”.

Exit mobile version