Home Serie A Milan News Closing Milan, il prestito di Elliott Management rimborsabile in 5 anni

Closing Milan, il prestito di Elliott Management rimborsabile in 5 anni

Mateo Musacchio

Closing Milan senza stress economico

La data fatidica del 13 Aprile, giorno da più parti indicato come termine definitivo della telenovela closing Milan si avvicina, e con essa emergono le prima indiscrezioni sui dettagli reali dell’accordo. La più recente la riferisce il portale specializzato in vicende rossonere milannews , che in un articolo di oggi, declina i particolari del prestito che la finanziaria Elliott Management. Vediamolo nel dettaglio

Closing Milan, i dettagli del prestito

Elliott Management – scrive il sito rossonero – , il colosso degli hedge fund americani che con il suo prestito da 302 milioni (è questa la cifra esatta, a quanto risulta) ha sbloccato la scalata al Diavolo del chiacchieratissimo Yonghong Li, non ha fretta. Secondo quanto riporta pasqualecampopiano.com non ci sarà stress economico immediato per la Rossoneri Lussemburgo, la scatola di derivazione cinese (figlia della madre SES) che acquisirà a tutti gli effetti il Milan“.

Il corposo prestito di Elliottconclude milannews -, infatti, non dovrà essere restituito prima di 5 anni. E’ quanto è stato messo nero su bianco tra Londra e Milano lo scorso 25 marzo, il prestito concesso a Yonghong Li e alla sua società potrà essere rimborsato in un arco temporale ben più ampio dei 18 mesi ipotizzati fino ad oggi“.

Exit mobile version