Closing Milan, ottimismo SES, spuntano nuove alternative

kessie

Ritorna alla carica lo sceicco Al Maktoum, sempre interessati Galatioto, Gancikoff e Mr Bee

Slittato il closing previsto in data 3 marzo e tornate le incertezze sulle trattative con i cinesi del gruppo Ses, spuntano le alternative interessate all’acquisto del club. Secondo indiscrezioni in ambito finanziario, il gruppo cinese sarebbe però ottimista riguardo l’acquisizione del Milan. Sino Europe Sports dovrà versare 100 milioni alla Fininvest entro il 10 marzo per ottenere l’ulteriore proroga del closing.

In caso di fallimento delle trattative ecco però che ci potrebbero essere nuovi possibili interlocutori interessati a subentrare al gruppo cinese. Potrebbe tornare alla carica la cordata GalatiotoGancikoff, con a capo Sonny Wu, mentre ulteriori voci parlano addirittura di un ulteriore ritorno di Mr. Bee.

Tra i possibili interessati anche il gruppo Fosun con il potentissimo procuratore Jorge Mendes, già accostato alla vicenda ad agosto dello scorso anno.

Rispunta anche il nome dello sceicco Al Maktoum, il quale avrebbe già avviato contatti in passato, rifiutando però la proposta di entrare nella società rossonera come semplice azionista di minoranza. In questo caso, l’acquisizione del Milan tornerebbe utile in vista dell’Expo a Dubai nel 2020.