Kakà chiama il Milan
Nei giorni scorsi Kakà ha annunciato il ritiro dal mondo del calcio e in questo week end appena trascorso ha giocato la sua ultima partita in MLS con la maglia dell’Orlando City. Almeno così sembrava. Nelle ultime ore sta viaggiando nei corridoi del calcio internazionale la notizia che il brasiliano ex Milan e pallone d’oro 2007 avrebbe chiesto di giocare gli ultimi sei mesi della sua carriera con i colori rossoneri per poi sedersi dietro la scrivania del club con cui ha vinto tutto quello che era possibile vincere.
Il numero 22 vorrebbe, quindi, tornare in Serie A per la terza volta dopo il periodo che va dal 2003 al 2009 e poi la stagione 2013 – 2014 dopo tre anni e 23 gol con la camiseta blanca del Real Madrid.
I tifosi rossoneri amano talmente tanto Ricky “Smoking Bianco” Kakà che fin da subito hanno appreso la notizie con il sorriso ma potrà davvero essere una pedina utile per Montella (data la sua esperienza e leadership nello spogliatoio) oppure sarà soltanto una trovata pubblicitaria e di marketing?
I cinesi, con a capo Yonghong Li, potrebbero sfruttare il nome di Kakà per vendere tantissime maglie e gadget del brasiliano in Cina dove è conosciutissimo e amato.
A confermare la notizia è un suo ex compagno Nigel De Jong che attraverso il suo profilo Instagram commenta un post del brasiliano con un in bocca al lupo e due pallini rossoneri.
Fassone non risponde
L’ Amministratore Delegato del Milan, Marco Fassone, fino a questo, momento non si è espresso su tale situazione. Non ci resta che seguire la vicenda e tenervi aggiornati, sempre sul pezzo.