La data di presentazione dell’offerta slitta al 23 Novembre.
Come se non bastassero tutti i problemi occorsi fino ad oggi a Pisa, ci mancava anche quest’ultima notizia proveniente dalla Lega di Serie B.
La data ultima di presentazione dell’offerta è stata spostata al 23 Novembre, non più quindi il 17 Novembre come termine ultimo, questa dilazione di tempo è per permettere ai Corrado di fare una più attenta valutazione della situazione finanziaria e dell’offerta esatta da sottoporre ai Petroni, che comunque hanno fretta di vendere, essendo senza un soldo sui conti societari.
A questo punto il nuovo presidente dovrebbe presentarsi ai tifosi in concomitanza della gara interna con il Trapani che si giocherà all’Arena Garibaldi il 26 prossimo venturo.
Tifosi e squadra non prenderanno bene questa dilazione di tempo, ma ormai siamo in dirittura d’arrivo, restano comunque gli errori di una Lega che ad oggi non ha mai mantenuto le scadenze promesse.
Dispiace constatare che di tutto questo teatrino la squadra ne abbia risentito in peggio, facendola precipitare in classifica ad un passo dalla zona Playout.