Clamorosa offerta del City per Pogba

168
Paul Pogba ph: Fornelli/Keypress

Pogba

Nonostante sia lontano dai campi da gioco da circa un mese, Paul Pogba resta sempre al centro delle voci di mercato. Mentre la Juve spera di recuperarlo il prima possibile per il finale di stagione, si fa avanti l’offerta milionaria del Manchester City. I citizens, che hanno visto sfumare ancora una volta in anticipo i loro sogni europei, pare siano disposti a spendere oltre 250 milioni sul prossimo mercato e buona parte di questi soldi sono stati stanziati per il centrocampista bianconero.

Si tratterebbe di un affare da 100 milioni di euro con gli inglesi pronti a inserire prelibate contropartite tecniche. Nasri, Yaya Tourè, Kolarov, Dzeko e Jovetic sono i cinque candidati tra cui scegliere per abbassare la parte cash e dare il via alla trattativa. Ancora si tratta solo di voci di mercato, le prime delle tante che si susseguiranno nella prossima estate.

Intanto Marotta, intervistato a Premium Sport, blinda, almeno a parole, il campione francese: “Noi continuiamo con la nostra programmazione e come sempre l’obiettivo è di migliorare la squadra, non di indebolirla. Per questo motivo Pogba è un elemento che non abbiamo alcuna intenzione di vendere”.